Hi, How Can We Help You?
Aprile 16, 2022

Sana Edizione 2022

I pessimisti diranno che una rondine non fa primavera, il successo della fiera MARCA potrebbe essere solo un caso. 

Noi pensiamo che il successo del MARCA a Bologna e quello del CIBUS a Parma, insieme, provano che è finalmente tornata la voglia/necessità di incontrarsi di persona, scoprire le novità, allacciare nuove relazioni e rivitalizzare i rapporti con i clienti.

L’8 settembre al SANA ci saremo, fiduciosi di poter provare le belle sensazioni vissute a Bologna in occasione del MARCA il 12 e 13 aprile. SANA si conferma la prima fiera del Biologico in Italia e i dati di mercato sono a nostro favore; le vendite alimentari bio nel nostro paese – considerando tutti i canali – hanno raggiunto nel 2021  4,6 miliardi di euro (fonte Osservatorio SANA 2021 curato da Nomisma su survey dirette, dati Nielsen. AssoBio, Ismea, Agenzia ICE), registrando un aumento del +5% rispetto all’anno precedente.

Ci saremo con la nostra collettiva BIOL ITALIA con formula pre-covid, torna quindi la cucina a disposizione dei soci e confermiamo anche tutto il resto; dall’allestimento di pregio con pedana e pavimento lucido al servizio di assistenza stand e grafica personalizzata fino alla possibilità di condivisione dello stand tra aziende che offrono prodotti complementari.

Le nostre partecipazioni

Esposizioni e Fiere